Un po piu' scuro del solito,cmq lunedi dovro' fare tutti gli esami ke mi ha prescritto il medico

salve,vi scrivo perche' ho diversi piccoli problemi,sn quasi 15 giorni ke ho i decimi di febbre,37.4,qlke volta si sforza a salire sui 37.7.stamattina andando nel bagno ho urinato un po piu' scuro del solito,cmq lunedi dovro' fare tutti gli esami ke mi ha prescritto il medico.Nel frattempo volevo sapere se devo preoccuparmi,preciso ke nn ho dolori ho solo stankezza,fastidio alle orecchie e'qlke volta sento il battito nell'orecchio,ho un leggero gonfiore sotto il mento e mi sta uscendo un po di acne sul seno e qlke porro.Grazie vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sindrome influenzale? Otite? Cistite? Chi puo' dirlo senza una visita medica... D'altro canto se ha febbre una causa ci dovra' pur essere: le consiglio di aspettare gli esami che ha prescritto il Medico e poi farsi visitare. Nel frattempo beva molta acqua: di sicuro l'apparto urinario ne trarra' beneficio...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com