Dolori al petto

salve, sono un ragazzo di vent'anni e da da qualche giorno a questa parte ho alcuni dolori anzi più che dolori dei fastidi al petto e alla gola, sopratutto quando declutisco, respiro o bevo, con alcuni abbassamenti di voce. Il fastidio non è proprio al petto ma verso destra all'altezza del pettorale. spero nel consulto di qualcuno. Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in virtù del sintomo da lei riferito, sarebbe cosa saggia effettuare visita dal proprio curante, il solo esame ispettivo ed auscultatorio potrebbero in effetti escludere o confermare l'ipotesi di una iniziale o ipostumi di una banale tracheo-bronchite.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO