Unghia dell'alluce a gradino

GENTILISSIMI DOTTORI,
SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI,HO NOTATO CHE DA UN PO' DI TEMPO L'UNGHIA DI ENTRAMBI GLI ALLUCI CRESCE IN MANIERA STRANA,SEMBRA COME SE CI SIA UN GRADINO,ED INOLTRE TAI UNGHIE SONO PIU' SPESSE (SECONDO ME)RISPETTO AL NORMALE.
E' QUALCOSA DI FISIOLOGICO O DEVO EFFETTUARE UNA VISITA?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo non e' possibile, senza "vedere", stabilire se vi sia un'onicocriptosi o meno. La invito dunque a chiedere aiuto al suo Curante, che senza dubbio dopo una semplice visita sapra' indirizzarla al meglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com