Perdite anali

Gent.mi dottori,
premetto che ho 24 anni.
Da qualche tempo soffro di perdite di colore giallognolo e maleodoranti che fuoriescono da "due buchini" situati circa in corrispondenza del cocige, un pò sopra l'ano, dei quali per altro non conoscevo l'esistenza.
Sapete dirmi di cosa si tratta e cosa fare per contrastarle.
Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di un acisti sacrococcigea fistolizzata ed in tal caso eventualmente richiedere un piccolo intervento chirurgico.Una visita sarebbe utile a dirimere il dubbio!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Caro Utente,
dalla sua descrizione concordo pienamente con il dott. Favara. Lei è affetto presumibilmente da cisti sacrococcigea fistolizzata. Forse il Prof Rosconietti ha interpretato male la lettera o forse voleva rispondere ad altro quesito. La sua descrizione chiara non lascia dubbi che lei non è affetto da nessun probabile tumore. Comunque il consiglio è di sottoposrsi a visita proctologica per poter risolvere il fastidioso problema.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro
www.attilionicastro.it

[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Utente,

sono senza dubbio concorde con i Colleghi Dott. Favara e Dott. Nicastro. Non ravviso alcunchè di oncologico nella storia descritta. Stia tranquillo e si sottoponga esclusivamente al una visita clinica per risolvere il problema.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/