Febbre da anni aiuto

Gentili dott.
Sono un ragazzo di 20 anni e da circa 5 anni mi sono accorto di avere sempre una febbricola che va dai 37,2 a 37, 5 circa, accompagnata da un senso di stanchezza.Ho fatto nel corso degli anni le indagini basilari con un ricovero ospedaliero, analisi generali e specifiche per malattie infettive, HIV compresa anche se sapevo non ce ne sarebbe stato bisogno, anche una TAC total body con contrasto e senza; inoltre sono stato in seguito operato di appendicite nonostante non avvertivo ulcun fasidio ma il chirurgo volendo andare per esclusione mi fece fare ugualmente l'intervento.Oggi ho un varicocele di 4/5 grado ma non so se questo possa correlarsi alla febbre.Chiedo il vostro aiuto in quanto non so quale strada intraprendere per curare questo mio male.Spesso prendo raffreddori e influenze e soffro anche di emicrania che riesco a far passare con qualche bustina antinfiammatoria.
Confido in un vostro sincero interessamento e porgo in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace deluderla per la fiducia riposta in noi
che non possiamo neanche visitarla in considerazione che ha già
>>>ho fatto nel corso degli anni le indagini basilari con un ricovero ospedaliero, analisi generali e specifiche per malattie infettive>>
lo strumento telematico ha molti limiti.
Dovrebbe riparlarne ovviamente con il suo curante.

La sensazione comunque è che si stia preoccupando eccessivamente, ma certamente ha tutto il diritto di avere le risposte che ha formulato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Gentile dott.
Voglio ringraziarla per il suo interessamento.
Un medico in passato mi consigliò di fare una biopsia a un linfonodo ascellare così analizzandolo avrebbe potuto capire qualcosa.A tale intervento non min sono più sottoposto in quanto sfiduciato; cosa ne pensa lei a riguardo? Analizzare un linfonodo ingrossato può servire? Facendo qualche visita ematologica specialistica potrei avere qualche risposta?Questa febbricola persistente può essere causata da altri fattori che non hanno a che fare con le infezioni?
Chiedo scusa per le troppe domande, ma ho paura di questa mia situazione.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei la visita ematologica prima di esaminare il linfonodo, anche perchè è probabile che non ce ne sia ragione per farlo.