Specifico anche che ho un pò di catarro in gola

Buongiorno,
è da 2-3 giorni che ho un forte mal di gola. Non esteso a tutta la gola ma solamente la parte vicina alle tonsille. Inoltre fa molto male quando deglutisco, mangio, bevo o sbadiglio (anche quando inspiro). La cosa strana è anche che non ho avuto raffreddore.
Ad intervalli sento come una pulsione nella zona delle tonsille.
E a volte mi sembra di sentire un rumore sempre nella zona tonsille (tipo un tichettio di un orologio).
Specifico anche che ho un pò di catarro in gola.

Aspetto una Vostra risposta

Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato consigliato e' probabilmete opportuno chiedere una visita Specialistica ORL.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com