La mia gradazione rimaneva invariata

Cari dottori
è da circa un mese che mi sento molto debole sia fisicamente sia mentalmente (infatti non riesco a dedicarmi molto allo studio come facevo prima). Ho fatto tutti gli accertamenti (emocromo, ferritina, transaminasi, ecc..) sotto consiglio del medico curante ma è risultato tutto nella norma. Nonostante ciò ho ancora continui giramenti di testa, a volte vertigini..così ho provato a prendere vitamine (acutil multivitaminico) per una decina di giorni ma non è migliorato nulla..anzi! Non so se questo disturbo può essere causato dalla vista anche se circa 8 mesi fa andando dall'oculista la mia gradazione rimaneva invariata (sono astigmatico). Chiedo un vostro parere a riguardo..non so se può essere d'aiuto ma ultimamente mi capita di non riuscire a leggere senza che mi venga mal di testa o addirittura non riuscire a stare più di 1 min al pc..la sensazione è come quella di una post sbronza (preciso che non bevo alcolici). grazie a voi tutti in anticipo..spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare per appurare se la causa della sintomatologia da lei sofferta dipenda da una patologia labirintica. Purtroppo, in Medicina, a volte si deve andare per esclusione! Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori