Tremore testa

Gentili signori,
vi avevbo gia contatti per altri motivi e con ottimi risulutati.
Mi sorge un0'altra questione: da giorni ormai avverto un pressocchè continuo tremolio al centro esatto della fronte.. come delle piccole (ma continue) contrazioni.
Cosa "potrebbe" essere.. ovviamente tenendo conto dei limiti di una diagnosi via web? Vi chiedo slo di basarvi sulla vostra esperienza?
grazie mille

Gianmario
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Signore,
per capire l'origine del sintomo che Lei descrive ho da porLe alcune domande:
- il tremolio si presenta da solo oppure è associato ad altro disturbo?
- avverte contratture dei muscoli del volto e mal di testa?
- è stato esposto a qualche sostanza ultimamente?
- Ha crampi muscolari in altre parti del corpo?
In attesa di Suo riscontro
Cordiali saluti

Dott. Margherita Andreina Magazzini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Salve,
il tremolio si presenta solo, nessun mal di testa, nessun crampo, nessuna sostanza alla quale sn stato esposto.

Possibile associare il distrubo a una questione di tipo ansioso?(In effetti il periodo che sto attraversando è fitto di incognite a livello lavorativo e in generale).

Grazie
[#3]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Gentile Utente,
sì possibile che il tremolio sia una questione di tipo ansioso. Sta attuando strategie antistress?
Per scrupolo farei degli esami del sangue specie relativi a tiroide e dI cortisolemia a digiuno