Diarre, mal di stomaco, mal di pancia, sangue nelle urine

Salve a tutti,

Avverto da ieri alle 12 una serie di disturbi continuativi che mi stanno facendo preoccupare soprattutto l'ultimo di questa mattina.
Premetto che per una piccola infezione alle gengive sto prendendo Rovamicina 3.000.000 in compresse da Lunedì.
Vengo al dunque, Ieri verso le 12 ho iniziato ad avere un forte mal di schiena all'altezza dell'osso sacro, che è passato assumendo una compressa di aulin e qualche ora di riposo (mi sono astenuto dal prendere l'antibiotico perchè avevo già preso aulin). Verso le 15.00 però ho iniziato ad avvertire fortissimi dolori allo stomaco come se avessi una congestione, accompagnati da forti scariche di diarrea e mal di pancia. I dolori dopo qualche ora sono scomparsi, ma si sono ripresentati in maniera sistematica dopo 3 ore.
Questa mattina i dolori allo stomaco sono passati, ma ho ancora il mal di pancia e questa mattina mi sono accorto che ho urinato sangue.
Ho chiamato quindi il mio medico di famiglia e mi ha detto di assumere Ciproxin 250 mg
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il suo Medico ha probabilmente supposto un'infezione urinaria. Visti pero' i dolori che lei ha descritto, fossi in lei non mi accontenterei di una prescrizione telefonica, ma mi recherei di persona presso il suo studio per una visita "vera".
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com