La seconda volta consecutiva

Salve a tutti, la mia ragazza ha per la seconda volta consecutiva in poche settimane effettuato delle analisi del sangue causa sospetta allergia che ancora non si riesce a trovare a cosa.
I risultati sono tutti nella norma eccetto 2 parametri:
globuli rossi 4,02 (4,10 - 5,10) e
emoglobina 12,0 (12,3 - 15,3).
Sono dati che possono destare preoccupazione? A cosa sono dovuti questi dai bassi?
Un mese fa invece i dati segnati con asterisco erano:
P-ALT 43 ( 0 - 31)
P-Colesterolo totale 214 (inf. a 200)
Globuli Bianchi 12,33 (4,40 - 11,30)
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in linea di massima i risultati riportati sono da considerarsi nella norma per una ragazza in età fertile. Un pò di attenzione sulla alimentazione, ma per il resto i valori non rivelano particolari patologie
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO