Giramenti di testa pressione bassa

salve,qualche tempo fa ho avuto una sensazione di forte pressione che mi spingeva verso il basso,ho misurato la pressione 63 min 99 max. da allora continuo ad avere una sensazione di orecchie chiuse e di svenimento prossimo che però non avviene. qualche volta mi gira la testa ma normalmente succedeva lo stesso. ho anche problemi di ventilazione dovuti a una componente ansiosa. non ho mai avuto la pressione particolarmente bassa da avere questa sensazione ,forse ho anche un tappo all'orecchio? non saprei , in caso di semplice pressione bassa cosa devo assumere e in quanto tempo si può risolvere? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, premesso che sia la bassa pressione che un tappo di cerume, potrebbero essere la causa dei suoi fastidi, on line non è possibile, in assenza di visita diretta, prescrivere una terapia farmacologica, semmai consigliarle di effettuare una visita otorinolaringoiatrica, che potrebbe risolvere brillantemente il suo caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO