Leggera emicrania e stanchezza

Buongiorno,
Sono circa due/tre giorni che accuso debolezza, leggera emicrania tipo cerchio alla testa, calo di pressione...
Premettendo che sia come alimentazione che come stile di vita non è propriamente corretto, lavoro d'ufficio, scarsa attività fisica, alimentazione scombinata, e fumo. Ho iniziato una forma di autocontrollo da lunedì, e i primi sintomi sono comparsi di venerdì, cosa può essere o da cosa può dipendere?
Anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, molto probabilmente i suoi sintomi aspecifici di una particolare patologia, sono derivanti da un eccessivo stress fisico e mentale cui è stato o è sottoposto.
Inizi con il praticare delle comuni analisi del sangue con valutazione dei parametri emocromocitometrici, della sideremia e della funzionalità epatica-glicometabolica-renale-tiroidea. Poi sottoponga il tutto alla visione del suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO