Stanchezza sonnolenza

salve dottore vi scrivo perche ho un problema da qualche mese e piu , ho 34 anni una vita tranquilla sono mamma di 2 bimbi .da un po di tempo ho riscontrato una stanchezza esagerata non riesco piu a fare nulla perche devo subito sedermi ,e ho sonno tanto sonno ,forti mal di testa è avvolte vado in confusione non ricordando persino chi sono ,la notte non dormo anche se il sonno e fortissimo ,ho fatto tutte le analisi ed e risultato un infezione del sangue ,ma il ed una amemia fortissima (1)il mio medico mi sta facendo prendere il ferro ,ma non ho risolto il problema perche i sintomi sono sempre piu accesi ,non so come fare mi puo dare lei dei suggerimenti a chi posso rivolgermi grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
perchè l'integrazione con il ferro dia risultati tangibili sullo stato generale di salute ci vuole del tempo; parla inoltre del riscontro di un'infezione nel sangue?
Di cosa si tratta esattamente?

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore le scrivo dopo anni da come vedo ho avuto altri problemi ancora piu gravi tra cui la perdita totale di memoria la sanchezza e sempre piu forte non faccio altro che dormire altro sintomo aggiunto e il dolore e bruciore alle gambe sono stata costretta per un mese ad usare la sedia a rotelle le gambe le trascinavo e cadevo sempre ho avuto 3 ieschemie riportando delle lesioni al cervello ho fatto risonanza magnetica con contrasto ed e risultato :presenza di aureole di alterato segnale iperintense nealla sequenza a TR nella sostanza bianca ad ottobre avro la visita dal neurologo