Dolori non riconducibili ad una causa

Buongiorno a tutti i dottori,da alcuni mesi ho un dolore da parte a parte al fianco sinistro a cui si è aggiunto un gonfiore nella regione dell'inguine. Ho fatto esami urine,tre volte (negativi salvo che per emazie tutte le volte),esame citologico,una volta(esito normale),urinocoltura,una volta(esito negativo),ecografia renale(esito negativo).Non si è appurato quale sia il problema. Gentilmente,mi potrebbero suggerire ulteriori approfondimenti:altri esami del sangue o altre ecografie,questi dolori mi procurano sofferenza. Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei si e' sottoposto a diversi accertamenti di laboratorio, forse persino troppi; ma non ha fatto (o quanto meno non ce lo ha detto...) la cosa piu' semplice, ovvero una visita medica accurata che consenta di mettere in relazione i suddetti referti con la sua storia clinica e con l'obbiettivita' attuale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com