Utente
salve da un anno e mezzo assumo zoloft 50 mg tutte le mattine, ora da un mese e mezzo assumo anche procaptan 5 mg per un ipertensione. da qualche tempo ho una forte sonnolenza durante il giorno molto fastidiosa. assumo anche spesso del difmetre pastiglie per la mia emicrania. vorrei sapere se questi farmaci (zoloft e procaptan) assunti più o meno alla stessa ora possono dare questo problema di sonnolenza poichè prima di assumere procaptan non mi capitava. grazie anticipatamente

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile utente

Quale e' la diagnosi per la quale assume Zoloft?
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
come antidepressivo per una forte depressione sono ancora in cura anche se ora sto molto meglio sono molto più serena, però per ora devo continuare. però non è lo zoloft che mi da sonnolenza, mi sveglio già al mattino con gli occhi pesanti come aver sonno, in questi giorni ho cercato di dormire di più e la cosa è migliorata, però ho sempre quel fastidio agli occhi, proprio comne aver sonno. Potrebbe essere una questione di vista?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Gentile utente,

il sintomo della sonnolenza potrebbe essere correlato a fenomeni di tipo depressivo che andrebbero indagati ulteriormente soprattutto perche' la dose di farmaco che assume risulta essere al di sotto della dose terapeutica efficace.

https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
grazie per l'attenzione. Infatti non sono in un periodo molto felice anke se cerco di non pensarci. L'importante è che non sia un sintomo di qualche malattia strana. ghrazie di cuore