Le costole, sia sul torace che alla schiena

sale volevo dirle da 2 mesi ho dei dolori al petto e a tutte le costole, sia sul torace che alla schiena e anche alle scapole e al braccio sx , il dolore al braccio ce l'ho da una sett, però mi fa male dove si fa il muscolo non molto e sempre, va e viene, e poi dal gomito fino al dito anulare e mignolo però come se fosse un filo e proprio una linea, come se fosse un nervo, anche i dolori in generale non sono mai fortissimi alcune volte fnno male ma non troppo e altre sono fastidi, sono anch esul collo dietro, sono andato da uno pneumologo e mi ha detto tutto ok, e da un gastroenterologo e avevo un reflusso che o curato, tutto questo è successo dopo che tre mesi fa mi ono fratturato le apofesi della 2 3 e 4 vertebra lombare sinistra ed ho portato un busto per un mese e poco prima di toglierlo mi ha cominciato il male, poi io sono molto sensibile all'aria condizionaa e al alvoro mi arriva alla schiena per 8 ore consecutive ma non si può spegnere, aggiungo che ho fatto fisioterapia e che l'altrogiorno sono andato dal massaggiatore della mia scuadra di palone e mi ha detto ch eho tuta la schiena infiammata per l'aria condizionata e mi ha dato del gel freddo. lei che dice?' grazi esalve.....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo problema è senza alcun dubbio meritevole di una visita diretta, forse di un ortopedico e/o fisiatra. A distanza le ipotesi da lei formulate potrebbero in effetti trovare una certa validità.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve dottore volevo dirle ch ei dolori mi si stnno alleviando e passando gradualmente, volevo chiederle una cosa, martedi scorso ho avuto la febbre a 38 e avevo catarro con tosse e raffreddore, e tutta al gola infiammata, il mio medico mi ha dato l'agumentin e il fluifort l'infiammazione è passata ma la toss ec' è ancora, anche se molto di meno cosi anche il catarro, volevo dirle è perchè sta passando giusto?? e un'altra cosa sono 3 giorni che mi sento stanco specialmente dopo i pasti e tutto il giorno o come dle dolore alle meningi e quando mi alzxo di colpo senso di vertiggini, secondo lei perchè, ho fatto analisi del sangue e tutto nei limiti, mia madre dice ch ea causa del forte caldo e abnche gli antibiotici mi hanno stancato, poi io sono tutto il giorno davanti al pc, per il lavoro. aspetto con ansia il suo parere. salve.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
A distanza, posso solo dirle che in effetti tutto sembra riconducibile ad uno stato simil influenzale, che spesso necessita di un paio di settimane per la effettiva ripresa.
Non posso far altro che augurarle una pronta guarigione.
Saluti