Un paio di giorni fa'sono andato al mare con un mio amico e sbadatamente ho bevuto nella sua

salve volevo togliermi un pensiero,se possibile....un paio di giorni fa'sono andato al mare con un mio amico e sbadatamente ho bevuto nella sua bottiglia,senza sapere che questo avesse il virus dellepatite c.posso aver contratto il virus,e quest'ultimo si contagia con la saliva...??????grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
E' altamente improbabile che il virus C dell'epatite possa trasmettersi con la saliva. Cari saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino