Dolore fisso alla milza

Salve.Da venerdi' 31 luglio avverto un dolore alla milza.Preciso che non pratico attivita' sportive....nella serata di venerdi' ho sentito delle fitte nella zona della milza...non riuscivo quasi a camminare.Da allora(4 giorni)palpandomi la zona interessata provo dolore....e' come se quella zona fosse ingrossata... avverto un dolore fisso nella zona specie quando sono seduto anche se non lancinante e le fitte non sono molto frequenti ma il dolore c'e' sempre.Vorrei un consiglio...grazie mille Walter
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile utente, sicuramente è necessario fare un eco addome per vedere le dimensioni della milza ma anche per dare uno sguardo al fegato. Oltre che una battuta iniziale di esami di laboratorio. Importante che un medico quanto prima "palpi" la zona interessata e la visiti.
Lo faccia quanto prima.
cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO