Insolazione ,sintomi dopo una settimana

Buongiorno,dopo una giornata al mare il 2 agosto tutto il giorno sotto il sole, ho tutt oggi, lievi vertigini o capogiri che vanno e vengono della durata di 2 o 3 ore circa,sbadiglio parecchio,ho il cuore che batte piu forte del normale,ieri non ho avuto pero nessun sintomo,vorrei sapere se è normale che dopo una settimana ,possa avere ancora una congestione del capo da insolazione.

grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

è escluso che possa avere ancora sintomi dopo una settimana da una eventuale insolazione.

Può trattarsi di altro.
Se la sintomatologia persiste, contatti il suo medico curante.

Cordiali saluti

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie dr Corcelli,
il mio dottore mi ha riferito che ho avuto attacchi di ansia e stress,mi sto curando per ora con glicerovalerovit,ho 30anni,sto migliorando,ma ogni tanto ho delle emicranie passeggere...

come faccio ad evitare che possano tornarmi gli attacchi di panico?
grazie

[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile utente,

rivolga la domanda nell'area Psicologia, perchè io non ho la competenza specialistica di risponderle sugli attacchi di panico.

Cordiali saluti