Mi sento mancamento

sono un uomo di 37 anni.e da circa 8 mesi ho questo problema,quasi ogni giorno ad un certo punto della giornata mi sento debole quasi mancare,mi dura tutto una mezzora trequartiora poi mi passa e sto bene,in quel momento come dicevo prima mi sento mancare debole mi batte forte il cuore e sento molto caldo anche se fa freddo,e ultimamente mi sta capitando anche nei luughi affolati,ho fatto molti analisi tutto regolare solo un po il colesterolo quasi ai limiti,ho fatto il test vestibolare tutto ok,ho messo il toner ma quel giorno tutto ok ho fatto elettrocardiogramma tutto ok:ce qualke medicina particolare,devo fare qualche altro test,mi devo preucupare1mi potete consigliare per farore.
[#1]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, ci informi prima se anche la pressione e' buona.

Dr. maria assunta pasquarelli

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto grazie,al momento che mi sento il mancamento non lo so pero quando vado in farmacia dopo un po ce lo sempre regolare,non ho sofferto mai di pressione fino adesso.
[#3]
Dr. Maria Assunta Pasquarelli Medico legale 81 3
Gentile utente, se anche la pressione e' regolare, mi sento di consigliarle di spostare il suo consulto in area psichiatrica (attacchi di panico?)
Buona giornata