Dolori continui ma leggeri al fianco destro da ieri sera

Buonasera dottori vi porgo una domanda in quale e per togliermi ogni dubbio in quanto sono un ragazzo di 20 molto ansioso. e da ieri sera dopo mangiato sto avendo dei dolori leggeri ma continui al fianco destro siccome sono un accanito di bevande gassate tipo coca cola ecc ecc vorrei sapere da cosa può essere dipeso questo dolore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre ovviamente una visita per darle una risposta.
Troppo vaghi ed aspecifici i disturbi per poterli interpretare a distanza. Coinvolga il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la sua pronta risposta dottor catania i dolori allo stomaco sono scomparsi e sono derivati dall'ansia ma che ho prontamente risolto senza l'intervento di medicinali