Tumore stomaco eta'

salve,
sono un ragazzo di 27.Ho postato in questa sezione per i miei problemi gastrici.Sono 2 anni che soffro dei seguenti sintomi:nausea giornaliera,sensazione pienezza,lieve bruciore di stomaco(sopratutto dopo aver mangiato qualcosa),stitichezza(feci dure/molle),dimagrimento(6).
Sono uno sportivo e nn riesco piu a seguire il regime alimetare che facevo prima e i miei allenamenti sono anche scesi.Ho eseguito i seguenti controlli...esame sengue completo,urine,feci elico batter,celiachia sangue,eco addome completo,ormoni tiroidei.Nessun valore fuori norma.Leggo su internet che i miei sintormi sono molto simili al tumore dello stomaco e un ulcera,anche se il mio nn e' un dolore di stomaco,ma un fastidio dato sopratutto dalla nausea e dalla lentissima digestione.Dato che sono molto preoccupato,potrei sapere se sono disturbi dati da un possibile tumore o ulcera?il 10 febbraio faro cmq una gastroscopia,ma questa attesa e' straziante....
grazie mille e spero che il modo in cui m sto muovendo sia giusto.grz
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La smetta di rastrellare spazzatura virtuale sulla rete perchè i disturbi, soprattutto alla sua età, non sono sospetti per patologia tumorale e quindi non Le resta che aspettare tranquillo l'approfondimento programmato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com