Dolore emitorace sx

DA CIRCA 10 GG. AVVERTO UN DOLORE ALL'EMITORACE SX, specie quando inspiro profondamente, o quando mi viene qualche colpo di tosse. Il dolore mi da fastidio anche quando mi muovo nel letto, specie se mi metto di fianco. se mi tocco, avverto dolore in un punto preciso, tra la le due costole sotto il capezzolo sinistro. ho preso un paio di oki, ma, sebbene, adesso mi connsente almeno di trovare una posizione di riposo, non va ancora via.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per quanto sia stato preciso è impossibile apportare un contributo alla sua richiesta senza una visita. Nel suo caso i limiti dello strumento telematico non consentono di azzrdare ipotesi.
Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com