Sangue dalla saliva

salve a tutti,e intanto grazie per quello che fate per noi.io gia altre volte o scritto qui,pero spero che risponderete alla mia domanda.allora da qualchè tampo irca 3/4 mesi o visto che sopratutto la mattina appena mi alzo la mia saliva nn è bianca ma sporca scura.poi mi succede almeno una volta al giorno ma anchè di piu che se sputo la mia saliva e rossa in pratica sangue.all'inizio nn ci ho messo caso pero adesso inizio ad avere molta paura ma molta.io nn fumo ne bevo.scordavo di dirvi che o 28 anni.il mio dottore mi a detto del sangue dalle gengive.io quando spito sangue ci vado subbito a guardare pero nn vedo niente.bo!!!!!!niente o qualcosa nei polmoni,nn so.una cosa importante circa 20 giorni fa o fatto una gastroscopia e nn hanno visto niente,se avevo qualcosa lo dovevano vedere.vi prego di rispondermi al piu presto.grazie.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
se ci fossero stati problemi seri, la gastroscopia l'avrebbe messi in evidenza,stia tranquillo. Magari ha bisogno di una visita odontoiatrica.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it