Ho la febbre da diversi giorni, e non va via e mi fanno male gl'occhi!

ho la febbre da piu di tre giorni e non va via, ho appetito mangio quasi regolare ho mal di schiena e mal di testa soprattutto mal di occhi, mi fanno male soprattutto se guardo laterale!
[#1]
Attivo dal 2011 al 2023
Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio
Il quadro che descrive e' purtroppo aspecifico, Le consiglio di rivolgersi al Suo Curante per una visita preliminare e dei test ematochimici di base. Se continuano i disturbi agli occhi, varra' la pena di consultare un oculista. Gli step successivi andranno decisi in base ai risultati via via ottenuti e non e' escluso che siano necessari dei test neurologici.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.