Valori ves

Salve,

ho eseguito gli esami del sangue e delle urine e tutto sembra OK, tranne la VES che segna un valore pari a 18 su un massimo di 11.
Dopo una settimana dal prelievo ho avuto febbre alta con tosse e mal di gola.....che ancora oggi ne porto avanti qualche "ricordo".

Ho intenzione di andare dal mio medico, nel frattempo volevo avere dei consigli da parte vostra.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Ritengo non abbia alcun significato. Ripeterei solo la ves tra due mesi.
Cordialità

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it