Una risonanza cervicale

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e da dicembre soffro di malessere generale, giramenti di testa improvvisi, spossatezza. Poichè provenivo da un periodo molto stressante a livello lavorativo inizialmente i sintomi sono stati attribuiti allo stress. Successivamente, però, nonostante i ritmi più tranquilli ho continuato e continuo ad avere questi sintomi e a non sentirmi bene. Ho eseguito una TAC alla testa e non è risultato niente di amomalo. Successivamente ho eseguito una risonanza cervicale e è venuta fuori una piccola ernia a livello C5-C6. Intanto mi sono comparse delle forme herpetiche sul torace e sul labbro che sono durate per circa 15 giorni. Ora che le bollicine sono andate via, invece, è comparso un grosso rigonfiamento sottoascellare anche se non si riesce a sentire nessuna ghiandola ed è comparso anche un linfonodo ingrossato nella parte mediana dell'avambraccio.
Sinceramente sono molto preoccupato. Le analisi a dicembre erano tutte buone. Cosa posso fare? Cosa può essere? Qualcosa di infettivo? Qualcosa di più grave? Non so più davvero cosa pensare.
Grazie sin da ora per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo si tratta di sintomi aspecifici e generici che non è possibile inquadrare on line. E' importante che gli accertamenti eseguiti siano risultati nella norma. I vari accertamenti ematici sono risultati anche nella norma ? L'apparato intestinale è regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)