Malesseri vari

Salve a tutti, stamattina dopo colazione ho avvertito un dolore allo stomaco, sono andato subito in bagno è credo di essere andato a diarrea poichè le feci uscivano velocemente ed erano abbastanza liquide. Poco più tardi il dolore alla pancia si è attenuato lasciando la pancia tutta in subbuglio, ma verso pranzo ho iniziato ad avvertire dolori articolari, debolezza ed infine un senso di stordimento alla testa.
Mi sono misurato la temperatura corporea ed è di 37,3°, attualmente non mi sento male e non sono costretto a rimanere a letto, ma continuo a sentirmi cosi cosi.
Può essere l'influenza e devo prepararmi al peggio? oppure qualcos'altro di più grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi possono essere compatibili con una virosi intestinale. Tutto passato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)