Dolori allo stomaco e al centro della schiena

Buonasera...sono un ragazzo di 28anni alto 1,80 kg 80.. e sono preoccupato per i seguenti sintomi...
- doloretti o bruciore all'altezza dello stomaco (appena sotto lo sterno) e fitte al centro della schiena
- siccome ho dalla crescita una forma lieve di torace carenato (la parte sinistra è un po piu esposta della parte destra) e quando tocco le ossa piu esposte avverto dolore e un po di scricchiolii in quella zona;
-da un mese ronzio all'orecchio sinistro e sento quando sono nel silenzio il cuore battere forte e a volte una specie di oppressione all'orecchio come se dovesse scoppiare qualcosa (feci analisi del sangue ed ecg ad agosto per dei sintomi da infarto senza rilevare problemi...sono i valori del colesterolo e della glicemia leggermente innalzati e il medico di famiglia mi ha consigliare di limitare dolci e carne;misuro spesso la pressione arteriosa che oscilla tra i 120/135 la massima...e 75/85 la minima con 70/85 battiti al minuto);
-la sera sento il cuore battere forte, a volte formicolii al braccio o sento tirare nella zona del gomito e dei polsi... e quando ho sonno e sto per addormentarmi ho una sensazione strana...chiudo gli occhi e immagino cose in automatico senza volerle pensare e spesso delle scosse o contrazioni muscolari...
Grazie in anticipo per la consulenza

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Forte stato ansiogeno. Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)