Una persona un pò ansiosa, potrebbe il mio stato

Salve, ho 35 anni è da quando sono rientrato dalle ferie (25 agosto), che ho senso di stordimento durante la giornata, molto lieve ma fastidioso, ho anche a volte dolori sempre lievi all'arcata sopraccigliare e fronte alta la vista un pò appesantita, ma niente di che!
ho notato anche che quando sono rilassato il fastidio si alleggerisce!
Premetto che sono una persona un pò ansiosa, potrebbe il mio stato di tensione eccessiva causare ciò? che consigli potete darmi?
ringrazio i medici che vorranno rispondere
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
ritengo debba rivolgersi al Suo medico di fiducia per sottoporsi a valutazione clinica (impossibile per via telematica) ed approfondimento della sua anamnesi al fine di escludere eventuali cause organiche (es. alterazioni pressione, disidratazione, anemia, stato ansioso, etc...)

Dott.ssa M.M.Morelli