Valore ldh alto

Mia madre di 69 anni ha effettuato un check up completo cardiaco che non ha evidenziato niente.
Le concomitanti analisi del sangue hanno evidenziato valori di emocromo e funzionalità epatica perfetti ma un colesterolo a 221 e un valore ldh a 273.
Cosa consigliate per approfondire questa anomalia.
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le chiederei, se possibile, di specificare i valori di riferimento per LDH segnalati sul referto. Comunque tenga conto che LDH e' un enzima estremamente aspecifico che può risultare alto per svariati motivi e che, se tutti gli altri accertamenti sono risultati nella norma, questo dato preso singolarmente non deve preoccupare. Al limite può eseguire un ricontrollo a distanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Dr.ssa,
la ringrazio per la cortese risposta.
Il valore di riferimento è da 0 a 200

Grazie ancora