Ipotiroidismo subclinico, dolori ossei

Gentili dottori,
mi rivolgo a voi internisti perché mi sono rivolto a diversi endocrinologi e so che voi siete un pò i luminari della medicina.
Ho 24 anni, uomo, studente.

Mi è stato diagnosticato un Ipotiroidismo subclinico. Avevo un TSH molto più alto della norma, anticorpi nella norma, T3,T4 perfettamente nella norma.
Sono 6 mesi che assumo eutirox da 25. Il TSH è rientrato nel range dei valori ma sempre pochissimo al di sotto del valore massimale.

Ho avuto dei miglioramenti per alcuni mesi, ma ultimamente accuso di nuovo sempre molto sonno, stanchezza, umore instabile, e soprattutto ho i piedi sempre freddi e dolori non pungenti ma gravanti a carico delle ossa delle gambe, delle braccia, dei gomiti, e ogni tanto un dolore pungente alle ossa sopra gli occhi.

Sono tutto un dolore e ho sempre sonno nonostante dorma 8 ore. Spesso non riesco nemmeno a studiare e ho notato che ultimamente a volte balbetto, problemi che non ho mai assolutamente avuto.

Che devo fare? A chi Devo rivolgermi? Quali esami posso eseguire? Grazie infinite

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ENDOCRINOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com