Dolori addominali, febbre persistente e astenia

Salve,
un mese fa ho avuto una forte bronchite, con febbre che non ha mai superato i 38 gradi. Dopo alcuni giorni ho cominciato ad assumere il CEFIXORAL compresse (1 al giorno per 5 giorni). Al termine della cura non avevo più tosse, ma ho continuato ad avere la febbre (comincia a salire verso mezzogiorno e raggiunge un massimo di 37.5).
Dopo 3 settimane mi sono preoccupato e mi sono rivolto alla guardia medica e successivamente sono andato al pronto soccorso (durante l'attesa ho avuto un cedimento degli arti inferiori causa profonda astenia). Trascrivo l'anamnesi del PS:

"alla visita PA 140/90 FC 90 rt SpO2 98% in aa TA 37.5
paziente vigile, lucido, collaborante, eupnoico in aria in decubito supino, lieve iperemia faringea; non linfodenomegalie.
All'EON non deficit stenici, ne' di lato; non segni di meningismo, nuca libera; non dismetria alla prova indice-naso; non instabilità alla marcia
lingua subasciutta
Cuore: toni validi ritmici normofrequenti
Torace: MV ubiquitario, non rumori patologici agiunti
Addome: trattabile non dolente alla palpazione superficiale e profonda, peristalsi presente
Arti inf.: non edemi declivi; polsi periferici validi normoisosfigmici
ECG: Rs (100bpm): conduzione AV e IV nella norma; non alterazioni acute della fase di ripolaruizzazione."

a questo punto vengono effettuati:

RX torace - nella norma
Stick urine - nella norma
Emocromo + funzionalità epatiche e renali - tutti valori perfettamente nella norma.

Vengo quindi dimesso con il consiglio di riposare per 6 giorni e di assumere Zitromax una volta al giorno per 6 giorni.
ora sono al quinto giorno della nuova cura antibiotica, ma purtroppo la febbre persiste e questa mattina mi sono svegliato più dolorante del solito: dolori diffusi al basso ventre, e dietro la schiena all'altezza dei reni ho una fastidiosa sensazione di pressione dall'interno.
ormai è un mese che la febbre persiste, nonostante due cure antibiotiche... vi sarei molto grato se potessi avere un consiglio sul da farsi.

Ho 22 anni, peso nella norma, fumatore.

Grazie dell'attenzione

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
spero che ad oggi abbia risolto altrimenti le sarei grato se volesse fornire ulteriori aggiornamenti.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com