Transaminasi gpt (alt)

Buona sera,mi chiamo Francesco.
Ho fatto le analisi e tutti i valori sono nella norma,tranne i TRANSAMINASI GPT (ALT) che sono del valore di 136,00 U/L.
I miei disturbi sono di (ruttare)sempre scusi il termine,fitte allo stomaco,bruciore all'esofago,e disturbi respiratori.
Il dottore prima di farmi le analisi mi ha fatto prendere le maloxs.
Dopo tali risultati mi ha consigliato di farmi le analisi per l'epatite B,C,e un'ecografia all'addome conpleta.
Il medico dice che è anche un fattore nervoso.
Voi cosa mi consigliate di fare e di mangiare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, è difficile commentare un solo parametro alterato senza conoscere tutti i valori riscontrati e senza conoscere il suo profilo dietetico. Allo stato è ovvio che deve evitare di sovraccaricare il fegato con cibi complessi e ricchi di grassi. Per il resto attenda le analisi e gli esami strumentali consigliati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO