3 settimane inizialmente 40mg al di adesso ho fastidio al fegato

Ho assunto wistrol pillole per 3 settimane inizialmente 40mg al di adesso ho fastidio al fegato ,lo semto ingrossato e mi da fastidio,naturalmente ho smesso subito l'assunzione del wistrol sto prendendo il megalon e da 70mg e sto a dieta ferrea ho paura di aver fatto dei danni al fegato non so che fare ,naturalmemte ho nascosto a mia moglie tutto ciò .scusi se le può servite ho 44 anni e non bevo alcolici ,assumevo proteine in polvere al massimo .per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non abbiamo alcun dato su cui basarci.
Il fegato non duole quindi.......

Faccia:
una ecografia epatica
Prelievo per ALT, AST, GGT, FOSFATASI ALCALINA, BILIRUBINA TOTALE E DIRETTA

NON faccia esperimenti terapeutici autoprescritti....

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia