Glicemia 108 a digiuno

Buongiorno,a causa di alcuni sintomi,quali girAmenti di testa, vista appannata,mal divtesta dopo aver ingerito roba dolce, s on andata in farmacia.Alle 14.30avevo mangiato quattro biscotti e latte di mandorla,alle18misuro glicemia ed era 108.È normale?mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quello che ci racconta è un pò vago.
Faccia una glicemia a digiuno con un normale prelievo in un laboratorio.
su quel dato ragioneremo!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia