Dolore palpazione

Buongiorno, ho 34 anni da un po’ di tempo mi sono accorta di provare un dolore vicino alla coliciste ma è un dolore solo quando spingo, ho fatto eco addome completo che è risultato tutto regolare, è un dolore ke nn sento sempre quando spingo il dottore mi ha detto ke potrebbe essere il colon irritabile, di cui soffro anche perché sono molto ansiosa, secondo voi cosa potrebbe essere? A volte questo dolore lo sento anche dall altro lato!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gas intestinale, ha ragione il suo medico!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia