Diarrea

buongiorno sono mauro 70 anni da circa 7 mesi ho diarrea per tre giorni poi mi regolarizzo ma dopo un mese e mezzo stessa cosa. in questa circostanza ho solo doloretti di stomaco. non prendo medicinali nemmeno durante queste fasi. mi chiedo se normale oppure ho bisogno di esami specifici perché potrebbe nascondersi un serio problema. grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non è normale.
Faccia una visita gastroenterologica per inquadrare la situazione.
Durante la visita si potranno programmare esami opportuni.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia