uricemia, proteina c reattiva, ves e tas alti

Salve, donna 87enne ha uricemia, proteina c reattiva, ves e tas alti.

Il medico di base afferma che c'è un'infezione. La indirizza da un ortopedico.

È stata dall'ortopedico e ha fatto una cura a base di cortisone. I valori sono scesi di poco, ma sono comunque alti. Il medico pensa che non sia un problema legato alle ossa.

Quali esami andrebbero fatti per capire la causa dell'infezione?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La paziente andrebbe visitata prima di fare esami.
Comunque, in ottica statistica, farei esame urine ed urinocoltura con antibiogramma, creatininemia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia