Febbricola e malessere generale

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni, circa due mesi fa ho avvertito alcuni sintomi ovvero un malessere generale con febbricola e diarrea ho fatto le analisi del sangue tamponi e lastra dei polmoni ed era tutto ok solo una semplice infezione. Mi sono riguardato ed è sparito tutto, sono stato bene per tre settimane.
Dopo di che un mercoledì mi è tornata questa febbricola a 37 che mi duró per 3 giorni e spari, ora mi trovo da circa un mese con questa febbricola almeno due tre volte alla settimana che mi incomincia a salire dal pomeriggio fino alla sera ma non supera mai i 37 e 3, ho rifatto le analisi una settimana fa per vedere se era mononucleosi o citomegalovirus ma niente emocromo perfetto e non ho neanche tracce di mononucleosi, non so più che fare perché questa febbricola mi mette ko, cosa dovrei fare secondo voi? Nonostante io abbia fatto in 2 mesi 3 volte le analisi del sangue lastra ai polmoni tamponi ecc.. mi sto iniziando a preoccupare anche se la mia dottoressa mi ha rasserenato dicendo che questa febbricola e di origine sconosciuta.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La temperatura corporea subisce normali modificazioni nel corso della giornata in relazione alle fisiologiche variazioni ormonali, alimentari e relative alla attività fisica. I valori riferiti sono normali e non destano alcuna preoccupazione. Situazione peralltro confermata dalla negatività di tutti gli esami eseguiti. Mantieni un buon rapporto con la tua dottoressa di riferimento e vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0