Gastrite

buongiorno gentili dottori una informazione vorrei sapere se in caso di acidità e rigurgito i farmaci che devo dividere fanno lo stesso effetto o perdono la loro efficacia?
grazie per la vostra risposta le invio i miei più cordiali saluti.
Silvio corvi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può assumerli senza problemi sempre che siamo farmaci di cui sia espressamente riportata la divisibilità delle compresse sul foglietto illustrativo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si la compressa fa effetto anche se dopo un ora ho rigurgito e torna in su il cibo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, basta che non vomiti...
[#4]
dopo
Utente
scusi e con uno sbadiglio?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi prende in giro?
[#6]
dopo
Utente
ultima informazione se prendo compressa ma subito prima ho avuto attacco di diarrea fa effetto?