Esami fegato

Buonasera.
Ho eseguito esami del sangue che sono tutti ok tranne alcuni parametri del fegato:ho i trigliceridi a 250, gamma gt 100, alt 60 e ast 29.

Ho 32 anni, sono alto 177 e peso sui 98, quindi tanto.
mangio molto dolci, bevo la birra molta e non faccio attivita fisica e sono sempre affaticato.
cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA :

Innanzitutto consiglierei un eco addome per valutare la struttura del fegato,dato che molto probabilmente i suoi parametri sono alterati a causa di una steatosi epatica, i trigliceridi anche a causa dell'alimentazione; a quel punto instaurare dieta e terapia ( più la prima della seconda) appropriati oltre ad esercizio fisico abbinato. Ne parli col suo curante! Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva