Valori epatite b normali?

Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue completi visto che sono incinta e non capisco se i seguenti valori sono normali oppure no:

Anticorpi anti - HCV: negativo
HBsAB (r) : <0.030
HBsAB (r) : 37.7
HBcAB (r): negativo

Ho appuntamento dalla dottoressa dopodomani e spero che questi valori siano ok.

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I valori citati sono solo gli anticorpi, mancano gli antigeni.
HBsAb è ripetuto 2 volte ma con valori diversi ?????

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No mi scusi l’autocorrect del cellulare ha ripetuto ma in realtà è

HBsAg (r): <0.030
HBsAb (r): 37.7
HBcAb (r): negativo

Questi sono tutti i valori.
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Non ha nulla!
[#4]
dopo
Utente
Meno male! La ringrazio molto per la disponibilità.