Una settimana con dolori ossei e sensazione di febbre

Buongiorno, è da una settimana che quando sto per troppo tempo in piedi mi sento un dolore a tutte le ossa quasi da non riuscire a stare in piedi e mi sento febbricitante con cefalea e sensazione di nausea.
Quando provo la febbre è sempre trai il 35. 6 e 36. 5. Ho provato anche a misure la pressione e anche questa sembra essere apposto stasera ad esempio era 110 68 72.
Un po’ mi sto preoccupando.
Vi ringrazio per il vostro lavoro e il vostro contributo.
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
dai pochi elementi forniti non sembra esserci nulla di allarmante.
Mi sento di consigliarle una misurazione della glicemia, sport e una corretta alimentazione.
Se i sintomi persistono può valutare col curante l'esecuzione di esami ematici di controllo.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità, i sintomi sopraindicati sono svaniti.
Io pensavo potesse trattarsi di una risposta del mio fisico al continuo utilizzo della mascherina per più di 8 ore al giorno siccome il mio lavoro lo richiede.
La ringrazio per la sua risposta.