Buonasera dottore sono un uomo di 72 anni senza sintomi ho il ggt a 724 e gpt(alt) a 1455

Inoltre anche got (ast) a 955 l’ho a353.
Ho già effettuato un ecografia dell’addome completo e sono risultati tutti gli organi interni (fegato pancreas milza aorta biliare reni dx e sn) tutto nella norma.
Colorito del viso e occhi normali non gialli feci normali, inoltre sono astemio non fumo e le precedenti analisi che avevo effettuato nel dicembre 2019 erano regolari.
Le chiede dottore gentilmente cosa posso avere vorrei il suo parere sono preoccupatissimo la ringrazio moltissimo
N.
b.La mia altezza è di m.
1, 77 e non 1, 50
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
sebbene sia impossibile porre una diagnosi senza una visita accurata e senza conoscere il paziente, le consiglio di valutare col suo medico curante la possibilità di eseguire degli esami del sangue al fine di escludere infezioni virali come HAV, HBV e HCV. Inoltre valuterei anche l'esecuzione di una TC dell'addome per sicurezza, in modo da stare tranquilli. Ne parli col suo medico.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Cozzo attendevo con ansia una risposta comunque si i markers epatici sono risultati negativi ora attendo l’esito della tac. Cosa potrebbe essere continuo a star bene, temperatura regolare anche esame urine tutto regolare mi dia qualche indicazione attendò nuovamente un suo consulto e ancora grazie
[#3]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Gentile utente,
comprendo l'ansia della cosa, tuttavia per avere una risposta certa occorre attendere l'esito della TC. Senza questa e senza una visita accurata è difficile per me poter avanzare qualunque tipo di ipotesi.

Attenda l'esito della TC con fiducia, che sicuramente arriverà a breve. Oltretutto non è detto che da quei valori debba risultare per forza qualche anomalia.

Resto a disposizione.

Un cordiale saluto.