Formazione iperecogena fegato e polipetto colecisti

Salve,
qualche giorno fa ho effettuato un'ecografia all'addome completo per doloretti improvvisi e di breve durata nel basso ventre lato destro e mi è stata riscontrata nel fegato morfovolumetricamente nei limiti della norma ad ecostruttura conservata a livello del VI segmento una formazione iperecogena con diametro massimo di 9 mm possibile espressione di formazione angiomatosa e la colecisti distesa con ripiegamento alivello infundibolare ed alitiasica.
A livello del fondo si apprezza una formazione polipoide parietale di 2 mm.
L'ecografista mi ha indicato di approfondire il tutto con un esame RM dell'addome superiore con m.
d.c.

Cosa ne pensate?
Dovrei fare questa RM fin da subito o potrei attendere un po'?
Potrebbe peggiorare e degenerare questa situazione?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
l'esecuzione di una RM con mdc può risolvere i dubbi, essendo un esame piuttosto accurato.
Le consiglio di eseguirlo non appena possibile, dato che la fase di quarantena è terminata.
Consultandosi col suo medico curante, questi può darle un differente grado di priorità nella ricetta, in base all'esito dell'ecografia.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93