Temperatura corporea (esterna) a 36,9

Salve gentili dottori,
Nella serata di giovedì 2 Luglio percepivo calore a livello del volto e della fronte e per quello ho deciso di misurare la temperatura ottenendo un valore di 36, 5.

Il giorno dopo, venerdi, la sensazione di calore è continuata e (tenendo monitorata la temperatura) non ha mai superato i 36, 6.

In serata dello stesso giorno peró la temperatura era di 36, 9.

La mattina mi sono alzato e avevo una temperatura di 36, 0.
2 ore dopo di 36, 7.

Questi valori sono da ritenersi indicatori di qualche infezione batterica/virale essendo accompagnate solo ed unicamente dal senso di calore o (come al mio solito) sto esagerando vedendo un problema che non esiste? Mi preoccupa fra tutti la temperatura rilevata in serata di 36, 9.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazzo,
i valori di temperatura corporea che lei riporta rientrano tutti nelle normali oscillazioni fisiologiche.
Pertanto non sono di per sè indicativi di eventi infiammatorio/infettivi in atto.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Cordialmente la saluto.