Respirare alcol denaturato in gravidanza è pericoloso ?

Salve,
Innanzitutto grazie per la disponibilità.

Sono una ragazza di 24 anni al termine della mia prima gravidanza.
Non è stata una gravidanza facile e ciò mi ha portato ad avere ansie e paure.

Data la pandemia sono stati tanti i prodotti chimici disinfettanti che ho utilizzato...per questo motivo mi chiedevo: per le pulizie di casa e generali ho utilizzato alcol denaturato (quello rosa), molto spesso inserendolo in acqua bollente (che fumava data la temperutara) per uccidere più facilmente germi, virus e batteri.
Inserendo L acol rosa all interno di acqua bollente, l'evaporazione che ho inalato è pericoloso per il bimbo?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ignora,
direi che, pur non essendo a conoscenza dell'esistenza di letteratura scientifica specifica su tale argomento, seguendo il buon senso, l'occasionale inalazione di vapori di alcool denaturato non possano aver significativamente influenzato in maniera negativa lo sviluppo del feto.
Cordiali saluti