Info su neutrofili leggermente alti

Buongiorno.
Una domanda.

Ho 25 anni.

Ho effettuato un emocromo ieri, tutto nella norma

Solo i Neutrofili, che il max era 75 i miei stavano a 78.

Pero nell'emocromo mi elenca due volte i Neutrofili, e i secondi vanno bene.
Solo il primo è leggermente fuori range.

Per il resto l emocromo tutto nella norma.

Vorrei sapere mi devo preoccupare?

Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
In genere il primo valore è espresso in valore percentuale mentre il secondo indica il valore assoluto. È quest’ultimo quello rilevante. L’emocromo perciò a quanto è possibile qui valutare risulta nella norma. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

In percentuale ho 78 %

In assoluto circa 7, il massimo è 8 secondo il referto.

Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Stia tranquillo. Cordialità.