Raccolta liquida saccata sede periepatica? Falda fluida?

Buonasera.
Non so più a chi rivolgermi e sono nella disperazione più totale.
In un mese e mezzo ho eseguito 4 ecografie addome e risulta sempre tutto in ordine tranne una falda liquida che una prima volta e’ stata definita falda fluida liquida anecogena in sede periepatica-paracardiaca, una seconda volta falda liquida omogenea ovalare addossata alle cavità cardiache destre in sede diaframmatica-paramediana destra, una terza volta raccolta liquida saccata in sede periepatica sovraglissonisna in corrispondenza di S4/S8, la volta prima e’ stata presa per una struttura vascolare addossata al cuore perché mettendo la sonda sopra c’è un flusso venoso e non cavale.
Ho eseguito due ecocardiografie private con due cardiologi diversi ed e’ tutto in ordine.
Fatto vedere ad una gastroenterologa.
Gli organi sono tutti perfetti, non ci sono ne’ cisti, ne’ masse tumorali.
Soffro di endometriosi profonda del SRV con infiltrazione della parere del retto a tutto spessore.
Questa falda ha sempre le stesse dimensioni, non è mai mutata, ha la forma di una mezzaluna perfetta circondata da una parete che appare bianca (a mio parere questo, cioè per come vedo io) ed e’ completamente nera.
Qual è la differenza fra raccolta saccata e falda fluida?
Può essere un’ascite saccata come ho letto sul web?.
Due medici mi hanno detto che non è ascite.
Il mio ginecologo dice che può essere una correlazione della malattia endometriosica e per il momento non fare altre indagini, così come il mio medico di famiglia poiché verrò operata per il nodulo endometriosico e ci sarà anche un’esplorazione dell’alto addome.
Ho consultato anche altri due ginecologi che mi dicono di attendere l’operazione.
Sono disperata perché continuo a fare di testa mia esami su esami privatamente! Tutti i medici mi hanno detto che non è un tumore.
Cosa devo fare?
Piango tutto il giorno perché mi sento disperata.
Buon ferragosto e buone vacanze, io non voglio neanche andare in vacanza per paura di questa cosa.
Chiedo aiuto per favore:
[#1]
Dr.ssa Giuliana Chillè Medico di base, Medico estetico 1
Buongiorno!
Propenderei per una correlazione con la malattia endometriosica;per una valutazione più attenta e per identificare meglio questa falda le consiglierei una rmn addome e torace

Cordiali saluti